LA TUA AVVENTURA IN AUSTRALIA PARTE DA QUI! CONTATTACI!

Accettazione informativa sulla Privacy

I lavori più richiesti IN AUSTRALIA

Il mercato del lavoro in Australia è molto forte e dinamico, il tasso di disoccupazione è tra i più bassi al mondo, le offerte di lavoro sono numerose e, in media, una persona impiega tra le 6 e le 8 settimane per trovare un posto di lavoro.
Qui sotto trovi l’elenco di alcuni dei lavori più ricercati in Australia.

RISTORAZIONE
Lavorare in Australia nella ristorazione
Tutti in Australia apprezzano la cucina italiana e, di conseguenza, sono molti i ristoranti, bar e hotel che ricercano personale italiano. Tra le posizioni lavorative più diffuse troviamo: chef, cuochi, baristi, pasticceri e camerieri.

COSTRUZIONI
Lavorare in Australia nelle costruzioni
Anche il settore delle costruzioni è molto gettonato tra noi italiani. Alcune delle professionalità più ricercate sono: carpentiere, idraulico, elettricista, saldatore e falegname.

INFORMATICA e COMUNICAZIONI
Lavorare in Australia nel settore informatico
Il settore dell'informatica e delle comunicazioni è all'avanguardia in Australia e molte sono le posizioni lavorative per programmatori, analisti, disegnatori grafici e ingegneri informatici.

MARKETING e VENDITE
Lavorare in Australia nel marketing
Molte sono le offerte lavorative per gli specialisti nel campo del marketing e delle vendite. Ovviamente è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

INGEGNERIA e ARCHITETTURA
Lavorare in Australia come ingegnere o architetto
Figure professionali come ingegnere edile, civile o ambientale o come architetto in Australia risultano essere molto ricercate ed apprezzate.

SETTORE SANITARIO
Lavorare in Australia nel settore della sanità
Sono molto richieste in Australia le professioni nel campo sanitario, trovare lavoro per infermieri, dottori, dentisti, massaggiatori, fisioterapisti e veterinari non è poi così difficile.

EDUCAZIONE e ISTRUZIONE
Lavorare in Australia come insegnante
In Australia sono molto richiesti gli insegnanti di Italiano o di altre materie nelle scuole di ogni grado, responsabili della scuola d’infanzia e insegnanti di sostegno.

SETTORE SPORTIVO
Lavorare in Australia nel settore sportivo
Lo sport è parte fondamentale dello stile di vita australiano, per questo si trovano offerte lavorative come manager o istruttore sportivo, personal trainer e coaching.

TURISMO
Lavorare in Australia nel turismo
Lavorare come agente di viaggio e guida turistica nel settore del turismo in Australia è sicuramente molto gratificante considerando le multeplici e indimenticabili meta turistiche che questo paese offre.